Termini e condizioni


TERMINI E CONDIZIONI:


Immobiliare Novoli SpA promuove una nuova campagna vendita che affiancherà il tradizionale canale dell’agenzia immobiliare Progenia Residenza.
Da oggi sarà infatti possibile prenotare on-line, tramite una semplice procedura, il proprio appartamento sull’edificio E11 E12, denominato “Palazzo Nardi”.
La prenotazione NON equivale a proposta d’acquisto che potrà essere sottoscritta unicamente presso l’ufficio vendite. Per fare ciò è infatti necessario recarsi personalmente, entro e non oltre i successivi 7 giorni solari, presso l’agenzia Progenia Residenza (Firenze, Via Sandro Pertini, 32, Tel. 055 430887 / Fax 055 4364409) dove si riceveranno tutte le informazioni sull’iniziativa in oggetto e sull’appartamento scelto e dove sarà possibile effettuare la proposta d’acquisto.


PROCEDURA DI PRENOTAZIONE (n° max 3):


In queste pagine è possibile effettuare una ricerca dell’immobile che interessa, visualizzando le planimetrie generali dei vari piani.

Ogni app.to è identificato da un codice univoco; nelle planimetrie si trovano appartamenti evidenziati con 3 diversi colori:
a) VERDE: appartamento libero, non ancora prenotato;
b) GIALLO: appartamento prenotato, non ancora confermato; può essere ulteriormente prenotato, iscrivendosi ad una lista di attesa;
c) ROSSO: appartamento già impegnato. L’app.to in oggetto non è più disponibile.

Cliccando sul codice dell’app.to si visualizza in dettaglio la planimetria corrispondente; si possono effettuare al massimo n° 3 prenotazioni; sono prenotabili solo gli appartamenti di colore VERDE e GIALLO, di questi ultimi sarà visibile in tempo reale la propria posizione nella lista di attesa, e solo se decadranno le prenotazioni effettuate per prime, potranno subentrare quelle effettuate successivamente.
Una volta effettuata la prenotazione l’app.to da verde diventerà giallo (prenotazione avvenuta); si potrà quindi stampare un riepilogo della prenotazione ed inoltre verrà inviata una mail per conferma dell’avvenuta prenotazione preliminare.
Se la prenotazione preliminare sarà confermata tramite proposta cartacea, l’appartamento scelto diverrà di colore rosso, e non potrà essere ulteriormente opzionato.
In ogni caso la prenotazione decade se non avviene la sottoscrizione della proposta d’acquisto entro il periodo di validità della prenotazione stessa ( 7 giorni ). In tal caso l’appartamento da giallo ritorna automaticamente verde.


COPYRIGHT © 2017 PROGENIA SRL - P.IVA 03935200489 | Privacy | Termini e condizioni | Cookies policy |